Dopo il successo dello scorso mese di Marzo di EXPO-CASA, che ha visto tante aziende, professionisti e privati avvicinarsi anche al settore della domotica, NWD è pronta per la 2° edizione di EXPO-EMERGENZE, (Umbriafiere di Bastia Umbra, 10-13 Aprile 2014), la rassegna biennale nazionale, vetrina d’eccellenza di nuove tecnologie, nuovi prodotti e servizi per il comparto dell’emergenza e della sicurezza.
NWD è un’azienda da sempre all’avanguardia ed anche in quest’occasione è pronta a cogliere la sfida dell’innovazione: verranno quindi presentati due nuovi prodotti sul tema specifico delle Emergenze.
Presenteremo in anteprima Defender, una colonnina di S.O.S. urbana, in grado con un pulsante di trasmettere una segnalazione di emergenza alla centrale operativa, indicando già al momento della segnalazione le coordinate GPS e di mettere in connessione audio/video il centro di controllo. La colonnina, permette attraverso una video sorveglianza continua e discreta, un deterrente dal commettere azioni vandaliche e violente e di conseguenza un presidio tangibile dell’amministrazione a riguardo della sicurezza cittadina.
Inoltre potrete venire a scoprire VoicePod, il primo modo pratico per godere dei benefici della moderna tecnologia di controllo vocale nella vita quotidiana, utilizzando il normale modo di parlare. Il “maggiordono virtuale”, è un app dedicata a smartphone e tablet che permette infatti, di governare la casa domotica attraverso la voce. VoicePod, è uno strumento utile a tutti e particolarmente ideale per disabili, ipovedenti, anziani e bambini.
Il nostro stand si trova nel Padiglione 7.
Il biglietto d’ingresso gratuito può essere scaricato a questo link, altrimenti potreste passarli a prendere presso la ns sede oppure inviateci una mail a nwd@nwd.it.
http://www.expoemergenze.it/biglietteria.php