Impianti di videosorveglianza
Il sistema di videosorveglianza permette il monitoraggio di tutto l’esterno della struttura in qualsiasi condizione di luce.
Le immagini possono essere visualizzate mediante web server dal touch screen centrale o da qualsiasi PC con browser di navigazione, anche in remoto.
La memorizzazione delle sequenze video può essere attivata ad intervalli prefissati su qualsiasi telecamera o mediante motion detection dalla singola telecamera interessata dall’evento.
In caso di allarme antintrusione viene attivata la registrazione della zona interessata.
___ INFO TECNICHE ___
L’impianto di videosorveglianza è composto dalle seguenti parti principali:
- Telecamere ad alta risoluzione dotate di WDR, B.L.C. ed H.L.C. e sens– up per visione in controluce ed in notturna con scarsissima o inesistente luminosità con o senza illuminatore, con obiettivi varifocal, poste a copertura dei corridoi interni.
- Telecamere ad alta risoluzione dotate di WDR, B.L.C. ed H.L.C. e sens– up per visione in controluce ed in notturna con scarsissima o inesistente luminosità con o senza illuminatore, con obiettivi varifocal, con custodia per esterno, poste a copertura del perimetro esterno adiacente alla struttura.
- Telecamere ad alta risoluzione dotate di WDR, B.L.C. ed H.L.C. e sens – up per visione in controluce ed in notturna con scarsissima o inesistente luminosità con o senza illuminatore, con obiettivi varifocal, poste a mo di supervisione della piscina soprattutto per controllo bambini e/o cadute accidentali in acqua.
- Speed dome (telecamere motorizzate a puntamento veloce con rotazione in continua a 360°) interfacciabili al sistema antintrusione per puntamento sui punti di rilevazione dei sensori e per ronde di controllo dell’area di pertinenza dello stabile
- Videoregistratore digitale a 4, 8 o 16 ingressi video.
- Encoder di videoanalisi capaci di trasformare le telecamere in veri sensori antintrusione interfacciabili al sistema antintrusione capaci di garantire una precisione di rilevazione del 95% e discriminare tra persone ed animali.